giovedì 11 novembre 2010

E' morto Luca Massari, il taxista barbaramente picchiato un mese fa a Milano.



Luca Massari, il taxista di Milano picchiato un mese fa per avere investito e ucciso un cane, è morto stamani. Lo hanno riferito all'ANSA fonti sanitarie. Il taxista non era mai uscito dal coma.

Luca Massari è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano dove era ricoverato. Fino all'altro giorno era attaccato a una macchina che lo aiutava a respirare. Due giorni fa era stato trasferito nel reparto di neurochirugia perché aveva iniziato a respirare autonomamente ma non era stato registrato alcun miglioramento.

Dopo la morte del taxista Luca Massari, il pm di Milano Tiziana Siciliano ha modificato l'imputazione per i tre aggressori in omicidio volontario aggravato dalla crudeltà e dai futili motivi.

I tre indagati, tuttora in carcere, sono Morris Micheal Ciavarella, la sua fidanzata Stefania Citterio e il fratello Pietro Citterio, componenti di quello che gli inquirenti hanno definito un vero e proprio clan familiare, che nel corso delle indagini ha anche voluto condizionare le testimonianze dei presenti all'aggressione.


Altro crimine scaturito dall'ignoranza e dalla inciviltà di alcuni elementi della società odierna e dall'omertà e dall'indifferenza di altri.

Questi crimini si possono evitare, non sono dettati dalla voglia di potere o dalla voglia di ricchezza, ma da uno stato di torpore, di odio vers il prossimo e di isolamento nel quale riversa la società odierna.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "E' morto Luca Massari, il taxista barbaramente picchiato un mese fa a Milano."

Posta un commento