venerdì 12 novembre 2010

Basta chiedere aiuto e ti verrà dato!!!!



Califano ha lanciato un appello d'aiuto e subito si sono mobilitati per lui. Bisogna aver coraggio, bisogna chiedere. L'Italia è un Paese solidale con chi prende almeno 1600 euro al mese.

Renata Polverini conferma la disponibilità a sostenere la voce di "Tutto il resto e noia..." che ringrazia: «Le dedicherò una canzone, è una gnocca». Intanto Bondi ha già dato disposizioni per la legge Bacchelli

Sul come possa arrivare questo aiuto, la Polverini azzarda una soluzione: coinvolgerlo, per esempio, nelle iniziative musicali che offre l'istituzione sul territorio. «Califano mi ha esposto le sue difficoltà, si è confessato anche riconoscendo qualche errore commesso in gioventù - ha detto la Polverini dopo l'incontro do martedì pomeriggio col cantante e autore nella hall del palazzo della Regione, come si legge ancora sul quotidiano on line - Adesso vedremo come aiutarlo. È una persona che ha dato molto al nostro Paese, le sue canzoni hanno fatto storia, quindi credo sia giusto che un'istituzione sia vicina a tutti coloro che chiedono attenzione». E poi: «...a tutte le persone che in questi giorni si rammaricano che un'istituzione si è mostrata disponibile - ha detto ancora la Governatrice del Lazio - voglio ricordare che l'Italia è una Paese solidale. Al di là di tutti gli errori che una persona può commettere, l'importante è che quando si lancia un grido d'allarme c'è una persona pronta a raccoglierlo».

Su Facebook però, i lettori sono indignati, o meglio incazzati. Non ci credete? Leggete quì.

Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "Basta chiedere aiuto e ti verrà dato!!!!"

Posta un commento